www.emrata.com

Di donne belle ce ne sono a bizzeffe: su Instagram poi anche il mio viso sembra quello della Madonna di Fatima.
Ci sono programmi ad hoc che ci rendono avvenenti quanto basta per avere un discreto numero di cuoricini (like) e per non essere considerate ‘sfigate’. Di quelle che, intendiamoci, non se le fila nessuno manco a pagarle.
Va da se che se io, napoletana mora dal naso importante, sembro Michelle Pfiffer in foto, figuriamoci quelle che sono belle per davvero. Che, detto tra noi, su Instagram sono pure troppe.
Sembra impossibile riuscire fare una classifica delle modelle più belle e più hot del web, ma io ci ho provato.

Emily Ratajkowski

Terry Richardson
Terry Richardson

Già ne abbiamo parlato varie volte, ma è così ‘bona’ da meritare assolutamente il primo posto. Fosse solo per le tette più belle del globo e per le chiappe che sembrano le metà di una mela.
Si tratta di una delle donne più giovani e più cliccate del web, se non è sua la corona allora di chi è?

Bar Rafaeli

www.gds.i
www.gds.i

Se potessi decidere di rinascere forse vorrei avere l’aspetto di Bar Rafaeli. La modella israeliana è assolutamente una delle donne più belle del pianeta: viso perfetto, occhi azzurri, capelli biondi, corpo armonioso. Non è una di quelle scheletriche né una di quelle artefatte: la natura in questo caso è stata davvero generosa.

Lucia Javorčeková

www.vnews24.it
www.vnews24.it

Escile, escile, escile‘, le dicevano gli utenti del web (maschi naturalmente). La bella modella di intimo ha infatti due tette che sembrano due cesti di Natale meridionali, di quelli che al Sud si portano al medico curante per ringraziarlo dei servizi resi e per obbligarlo moralmente a presentarsi a casa nostra anche in piena notte.
Ebbene Lucia le ha finalmente lasciate libere, e le ‘mozzarellone’ sono salite sul podio.

Emily Di Donato

www.bellazon.com
www.bellazon.com

Che dire, questa ragazza sembra un vero angelo. É una delle modelle più richieste al mondo e il suo viso è il manifesto di moltissime pubblicità di alta moda. Se non ci finisce lei sui manifesti, allora chi?

Cara Delevigne

cara-delevingne
Si tratta della mia musa, della mia perpetua fonte di ispirazione. Cara è diversa da tutte le altre modelle mai esistite, anche da Kate Moss. Lei non si cura di nulla e di nessuno, appare e scompare dalle scene e indossa solo i look che la valorizzano. Si tratta di una donna diversa e diversamente bella: il suo profilo è uno dei più seguiti di Instagram.