Credit photo: www.fastcocreate.com

Dopo l’idea delle principesse Disney nei panni di provocanti pin-up, è arrivato anche il momento delle loro antagoniste, quelle che tutti, da bambini, abbiamo odiato per il loro ruolo da cattive e per mettere sempre i bastoni tra le ruote alle nostre eroine preferite. “Ho iniziato questa serie come un semplice scherzo partendo dalle Principesse Disney. Su internet è diventata popolare e così ho deciso di continuarla, concentrandomi anche sulle loro nemiche” ha affermato il creatore di queste originali immagini.

Siamo abituati a vederle in maniera del tutto differente da come ce le propone Andrew Tarusov, illustratore russo trapiantato a Los Angeles: il suo nuovo progetto è quello delle “Disney Villains Pin-Up“, ovvero ridisegnare le cattive Disney come delle super sexy pin-up.

Crudelia De Mon, la Regina di Cuori, Ursula, Maga Magò, Malefica e molte altre sono presentate con vestiti scollati, tacchi alti, gambe in bella mostra e in posizioni alquanto provocanti.
La mia preferita tra tutte le cattive è… Difficile a dirsi, mi piacciono molto la Regina Cattiva, Malefica e Ursula. Però se dovessi sceglierne una sola direi Maga Magò” ha dichiarato il creatore di queste originali immagini” ha dichiarato Tarusov.

Una versione tutta nuova delle cattive, che ci vengono proposte proprio come non le abbiamo mai viste e nemmeno mai immaginate prima d’ora: eccole nella gallery in tutta la loro bellezza.