Il cartone animato della Disney “Frozen“ continua a farci sognare. Le due protagoniste, Elsa e Anna, sono la ragione principale per guardare e riguardare questo piccolo gioiello dell’animazione. Complice le due sorelle, una l’opposto dell’altra, così moderne, in cui possiamo identificarci.
All’inizio del film diventa chiaro che ogni telespettatrice venga colpita dalla principessa Anna, la sorella minore, quella un po’ esaltata ma sincera e coraggiosa. I motivi? Ve ne elenchiamo qui sotto alcuni divertenti, e resterete sorprese dalle cose che avrete in comune con lei.
Vi svegliate così ogni mattina
Ogni giorno è sempre la stessa storia: andate a letto con i capelli ben fatti e al mattino vi ritrovate con un nido in testa. Chi siete? Dove siete state durante la notte?
Vi esaltate per ogni cosa
Siete nate pronte. Potreste scalare il Monte Bianco senza pensare al pericolo.
Difendete la vostra coppia preferita
“È vero amore!” e guai a contraddirvi. E sapete anche difendere voi stesse. Altro che donzelle in pericolo.
Siete un completo disastro
Dovunque andate, camminando per una strada spianata, voi inciamperete. È matematico, perché siete un pericolo pubblico e capitano tutte a voi.
Andate di matto per le piccole cose
Ogni piccolo problema vi fa uscire di senno: cosa mettere la sera per il primo appuntamento, poi non trovate il rossetto e invece lo avete in borsa. E non parliamo degli occhiali: ore a cercarli e invece li avevate in testa.
Siete affidabili ma non troppo
Vi fidate di chiunque vi sorrida, ma evitate di fare le cadute di fiducia. Non tutti sono pronti a sorreggervi.
Avete accettato l’immagine della brava ragazza
In fondo siete delle brave persone. Non fate niente di male a nessuno, siete indipendenti e nonostante volete sembrare forti, nascondete quell’animo romantico sotto la scorza.
Cercate di essere intimidatorie
Provate a incenerire con lo sguardo chiunque vi contraddica ma non sempre funziona. La vostra ira viene spesso presa come buffa tanto da dirvi che siete carine quando siete irritabili.
Non sopportate il freddo
Ma sopratutto non riuscite a sopportare le persone dal cuore freddo (sì, ci stiamo riferendo al nostro principe Hans personale).
Per voi la famiglia è al primo posto
Anche quando vostra sorella è la regina del ghiaccio.