Il momento della proposta di matrimonio è unico, si spera che accada una sola volta nella vita e che sia indimenticabile. Molto spesso è così e gli uomini si ingegnano per ideare e realizzare proposte di matrimonio molto originali degne di uno sceneggiatore holliwoodiano. Se in molti casi tutta questa creatività è positiva e le proposte di matrimonio sono straordinarie, romantiche e commoventi, in altri casi la troppa originalità non ottiene gli effetti desiderati e si può addirittura cadere nel ridicolo. Vediamo allora le peggiori proposte di matrimonio in giro per il mondo.
Bagno pubblico
Originale si, ma in quanto a romanticismo è l’ultimo posto al mondo a cui si potrebbe pensare. Ed invece il bagno pubblico è stata la location scelta da questo futuro sposo per chiedere alla propria fidanzata di sposarlo.
Cartone della pizza
Magari è stata una proposta istintiva e non c’è stato tempo di organizzarsi, e poi hanno suonato il campanello ed è arrivata la pizza.
Un tatuaggio sulla pelle
Vorremmo sempre che l’amore durasse per sempre, proprio come un tatuaggio. Avrà pensato lo stesso questo ragazzo che si è fatto tatuare sulla schiena la fatidica frase, speriamo almeno lei abbia detto di si.
Una connessione wifi
Romantica proprio no, ma sicuramente originale. Il nome della connessione wifi è diventata la proposta di matrimonio, speriamo la futura sposa se ne sia accorta.