photo credits: huffington post

Rompere con il proprio partner e lasciarsi non è una cosa semplice, soprattutto se la motivazione suona talmente assurda da sembrare una scusa.
Molti ricorderanno le prime cotte ed i primi amori adolescenziali che sono spesso caratterizzati da immaturità e senso di inadeguatezza, classici di quell’età. Altri, purtroppo, tendono a ricevere due di picche banali e privi di senso logico anche in età matura, quando dovremmo essere più responsabili e rispettosi nei confronti degli altri.

Il social network Reddit ha raccolto alcune testimonianze degli utenti che si sono trovati a frequentare e successivamente rompere con persone che hanno utilizzato motivazioni sconvolgenti per lasciarsi.
Andiamo a vederle e commentarle. Noi di Blog di Lifestyle, però, non abbiamo ancora deciso se suscitano più risate o sconcerto.

Chi è il prossimo?

photo credits: saysomethingsarcastic
photo credits: saysomethingsarcastic

“Ok, è passato un anno adesso. Ho voglia di provare qualcosa di diverso”. Ovviamente, tutto ciò è stato rivelato durante il giorno del primo anniversario di fidanzamento. Che originalità.

Troppi soldi

photo credits: fidelityhouse
photo credits: fidelityhouse

“Mi ha detto che non poteva frequentare una persona che guadagnava più soldi di lui.” Troppo onesto per i nostri gusti.

Perfezione

photo credits: foxnews
photo credits: foxnews

“Sei troppo perfetta.” Incommentabile.

Questione di cibo

photo credits: fvvs
photo credits: fvvs

Quest’utente, invece, racconta di essere stato lasciato dalla sua ragazza perché era solito comprarle il pranzo tutti i giorni. Nel momento in cui le ha comunicato di non potergli più offrire il pasto la loro storia è finita. Lei, ovviamente, ha confessato di frequentarlo solo per questioni di cibo.

Ospedale

photo credits: wired
photo credits: wired

“L’ospedale dove sono stata ricoverata era troppo lontano da casa sua e non voleva sembrare così cattivo da non venirmi a trovare.”
Così l’ha lasciata ed il problema è stato risolto, semplice no?

No alla democrazia

photo credits: parentingteen
photo credits: parentingteen

“Ho rotto con una ragazza perché è democratica”. Ah queste ragazze di oggi, decisamente troppo libertine.

E voi cosa ne pensate? Raccontateci le vostre esperienze.