Questo Festival di Sanremo vedrà passare sul suo palco le più belle donne della musica italiana e noi di Blog di Lifestyle non possiamo lasciarci sfuggire l’occasione di commentarle. Partiamo dalla prima serata di oggi, appena terminata. Vediamo chi sono le più belle di Sanremo 2015.
Chiara Galiazzo
La prima cantante da scaletta ad uscire è stata Chiara Galiazzo con un elegantissimo vestito giallo lungo. Un trionfo di colori con i suoi capelli color rosso aranciato. Emozionatissima e timida. Alta, troppo forse.
Voto 6
Malika Ayane
Poco dopo sul palco dell’Ariston è il turno di Malika Ayane, la quale con grande stile mostra i suoi tatuaggi, che escono dal vestito rosso scuro scelto per l’occasione.
Voto 7
Lara Fabian
Con il codice 06 la cantante internazionale Lara Fabian stupisce tutti con i suoi lunghi capelli biondi, un completo nero, gonna e top.
Voto 7.5
Grazia Di Michele
In coppia con Mauro Coruzzi, alias Platinette, estremamente curata, è il momento di Grazia Di Michele. Un vestito décolleté nero lungo fino ai piedi, con dei guanti lunghi sempre neri. Molto raffinata.
Voto 7
Annalisa Scarrone
La ventinovenne Nalì poteva valorizzarsi decisamente di più. Una giacca blu con dei riporti evidenti color oro e un pantalone, semplice. Bella ugualmente, ma poteva osare. In fondo è la prima serata del Festival di Sanremo.
Voto 6
E voi che ne pensate, chi è stata la più bella sul palco dell’Ariston questa sera?