Siamo abituate a vederle con un abbigliamento prettamente sobrio ed un make-up classicissimo ricco di mascara e rossetto rosato. Piercing e tatuaggi, poi, non sono previsti.
Le principesse Disney, per natura, non osano. Ma ci ha pensato un artista e designer, il suo nome è Emmanuel Viola ed ha reinventato sei look per sei delle principesse disney. Vediamoli insieme.
Aurora
Aurora riprende il nero della sua antagonista Malefica e si trucca gli occhi con pesante eyeliner nero.
Alla punta del fuso ora preferisce l’ago per tatuare. Non mancano piercing e tatuaggi vari, mantiene il colore dei capelli biondo e il suo cerchietto nero.
Belle
Belle abbandona il giallo del suo meraviglioso vestito e predilige il gotico. Anche per lei piercing e tatuaggi sono un must, via le onde dai capelli per una capigliatura totalmente liscia.
Biancaneve
Biancaneve sfrutta il rosso e si trasforma in una splendida pin-up con bandana rossa e tatuaggi.
Il rossetto rosso fuoco non manca e neanche un cocktail alla mela.
Ariel
Labbra nude ed occhi in primo piano per la sirena più bella dei sette mari.Non ha più la pinna ma porta tatuati sul braccio i suoi amici migliori.
Jasmine
Lunga treccia di capelli neri e grandi orecchini a cerchio, Jasmine si tinge anche le punte d’azzurro e non disdegna i tatuaggi.
Cenerentola
Un tocco di glam per Cenerentola che raccoglie i suoi capelli in un ciuffo con sfumature colorate, top con paillettes e occhiali da sole tondi. Una vera diva.