Maryam Safdar, artista pakistana appassionata di manga giapponesi e di cartoni animati Disney, ha deciso di unire queste sue due grandi passioni e di realizzare qualcosa di assolutamente nuovo ed originale. Come possiamo vedere da questi disegni, l’artista ha rappresentato alcune tra le principesse Disney più amate di sempre, in versione manga, i celebri fumetti giapponesi. Le principesse appaiono ancora più belle e realistiche, con gli occhi grandi e i lineamenti estremamente delicati e raffinati.
Per accontentare grandi e piccini, Maryam ha disegnato sia le principesse più classiche come Biancaneve, Cenerentola e Belle de “La Bella e la Bestia”, fino a quelle più moderne, come la ribelle Merida e le due sorelle di Fronzen, Anna ed Elsa, rimanendo fedele alla loro personalità e ai loro tratti distintivi, come la dolcezza di Belle, l’eleganza di Cenerentola, lo stupore di Rapunzel, il fascino glaciale di Elsa e quello più selvaggio e sensuale di Pocahontas.
Mulan
Ariel
Pocahontas
Biancaneve
Jasmine
Merida
Belle
Alice
Kida
Rapunzel
Cenerentola
Aurora
Tiana
Anna
Elsa
Secondo noi in questa nuova versione, le principesse dei cartoni animati, sono davvero splendide. E voi, come le preferite?