Fabrizio Corona ha lanciato ieri il suo canale Telegram di gossip, riservato agli abbonati. È partito con il botto: ha spifferato i progetti di Ilary Blasi, ha mostrato le foto del testamento di Berlusconi e poi ha parlato di Sophie Codegoni che è stata buttata fuori da Avanti un altro.

Come mai?

Le rivelazioni intime di Fabrizio Corona: Sophie Codegoni che è stata buttata fuori da Avanti un altro

Fabrizio Corona ha rivelato: «Le mie fonti arrivano ovunque da 20 anni. Vi svelo in anteprima che la Bonas (o rifattas) Sophie Codegoni non sarà più nel cast del programma di Bonolis. Durante una delle ultime puntate della registrazione, Sophie Codegoni gestita e rappresentata dalla madre, che vive soltanto per l’immagine, la visibilità, il successo, i guadagni e i contratti della vita della figlia, che ha trasformato da ragazza semplice a donna snob, già vecchia, senza nessuna dote artistica e anche qualità estetica».

Sembrerebbe che il motivo sia stato un litigio furioso con qualcuno, ma con chi?

Fabrizio Corona racconta il litigio con Sonia Bruganelli che è costato il posto a Sophie Codegoni

Fabrizio Corona racconta: “Vi è stato un litigio furioso con la moglie di Bonolis sui contenuti da girare per la trasmissione”.

A raccontarlo a Fabrizio è una fonte che vuole restare anonima: “Se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia Bruganelli si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla come dire no? Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente. Molto triste. Però Fabri, mi raccomando, non mettere il mio nome, non mi va di finire nei casini, capisci?”.

Sembra che siano volate urla, insulti e che si stesse venendo alle mani, così Sophie è stata cacciata ed i casting sono stati riaperti.