chiara ferragni

Uno scatto postato su Instagram mostra le smagliature di Chiara Ferragni: così i fan hanno commentato la foto.

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più famose e chiacchierate d’Italia. Sempre al centro del gossip, la bellissima fidanzata di Fedez è tornata a far parlare di sé con uno scatto che il rapper italiano ha postato pochi giorni fa su Instagram. La foto in questione ritrae Chiara Ferragni e Fedez in versione bollente, ma i fans più attenti hanno notato un ulteriore dettaglio che ha lasciato tutti davvero senza parole. Non molto tempo fà, la famosa fashion blogger aveva già ricevuto critiche dopo una foto postata che ritraeva i suoi piedi, una faccenda che abbiamo riportato già in un articolo precedente.Nello scatto in questione invece, è possibile osservare le smagliature di Chiara Ferragni.

Ebbene si, anche la famosa e bellissima Chiara Ferragni con un peso dichiarato di 58 kg deve fare i conti con qualche piccolo difettuccio estetico. Intanto i fan della bellissima influencer italiana si sono divisi: qualcuno la difende, ma giungono inevitabilmente anche numerose critiche. “Chiara Ferragni con le smagliature! Allora è umana” commenta una follower. Poi interviene qualcuno a difesa della fashion blogger “Quanto mi rattrista leggere commenti del tipo < ha le smagliature >, godendo quasi di questo … soprattutto se questi commenti partono proprio da noi donne. Vergognatevi un pochino e siate un po più solidali che le smagliature le abbiamo tutte … “

Ce comunque da dire che nonostante tutto questo chiasso, la biondissima fashion blogger di cremona non ha mai dato alito ai giudizi negativi sul suo conto. A proposito del fisico di Chiara Ferragni la giovane ha dichiarato un altezza di 1.77 cm e un peso di 58 kg: tuttavia negli ultimi tempi, la Ferragni è apparsa sempre più esile, tanto da far insorgere non poche critiche in merito alla sua forma fisica. A precedere infatti l’ultimissima news che vede Chiara Ferragni con le smagliature, vi sono state tantissime disapprovazioni, maturate soprattutto nel web. Molti fan in passato hanno insultato pesantemente la Ferragni accusandola di mettere in mostra un fisico troppo magro e rischiando così di far piombare nella malattia le sue giovani sostenitrici.

 

chiara ferragni