Anche nello show business la parentela tra fratelli e sorelle conta. “Mia sorella è un’attrice, ma io non sono famosa.” Chissà quante volte lo avrà detto, ad esempio, Meg Heigl guardando sua sorella, l’ex medico di Grey’s Anatomy, Katherine Heigl in televisione.
Il caso delle sorelle Heigl è uno dei tanti in cui una delle due è famosa e l’altra no, ma alcuni di loro non li riconosciamo perché hanno preferito restare nell’ombra o intraprendere una carriera ‘meno pubblica’ e sono diversi e meno brillanti rispetto ai rispettivi fratelli celebri. Altri invece hanno deciso di seguire le orme dei fratelli maggiori e diventare a loro volta attori, come il caso dei fratelli Wilson, Luke o Owen, anche se non sempre ottengono gli stessi risultati in campo cinematografico o televisivo.
Scopriamo insieme alcune star e i loro fratelli: riuscite a coglierne le somiglianze?
Jeremias Rodriguez
Ecco il fratellino di Cecilia e Belen Rodriguez: quanto somiglia alle due sorelle maggiori?
Le cugine McCarthy
Diverso grado di parentela tra Jenny McCarthy e Melissa McCarthy: le due sono cugine. La prima è una modella e attrice, la seconda è solo attrice, ma entrambe prediligono il genere comedy.
Le sorelle Heigl
Il caso che abbiamo citato prima: Katherine e Meg Heigl sono molto diverse tra loro, un esempio di come è difficile coglierne le differenze.
Le sorelle Lopez
Jennifer e Lynda Lopez: la prima, la conosciamo, cantante e attrice, la seconda, ha invece preferito l’anonimato.
Le sorelle Cruz
Il gene della famiglia Cruz si vede: Penelope e Monica sono identiche e bellissime.
Le sorelle Olsen
Le gemelle Ashley e Mary-Kate hanno una sorella minore di nome Elizabeth. Al contrario delle sorelle maggiori, attrici, imprenditrici e stiliste, Elizabeth, meno conosciuta che ha seguito le loro orme, anche se il pubblico la sta scoprendo del franchising dedicato agli Avengers, i supereroi della Marvel.
I fratelli Baldwin
Alec Baldwin, il maggiore, e William il minore, sono due gocce d’acqua. Aggiungiamo che i Baldwin sono una famiglia numerosa: hanno altri due fratelli, anch’essi attori.
La famiglia Arquette
La famiglia che detiene il record è quella degli Arquette composta dai fratelli Alexis, Rosanna, Richmond, Patricia e David. Tutti attori famosi.
I fratelli Affleck
Ben e Casey Affleck non sembrano neanche fratelli: uno diverso l’altro, sono entrambi attori, ma il primo è anche un regista di talento.
I fratelli Wilson
Owen, il maggiore, biondo e più famoso. Luke, il minore, moro e meno famoso. A voi la scelta.