Il 2014 è stato un anno pieno di bellissimi matrimoni, ma non sono mancati cuori infranti, delusioni, divorzi fulminanti e separazioni improvvise. Relazioni solide, unite da anni ed anni d’amore, e storie d’amore più recenti, ma non per questo stabili: ecco le coppie celebri scoppiate nell’anno che sta per volgere al termine.
Gwyneth Paltrow e Chris Martin
L’attrice statunitense e il frontman dei Coldplay si sono separati nel mese di marzo, lasciando tutti un pò sorpresi. Dopo mesi di riflessioni e ripensamenti la coppia prende questa dura decisione, nonostante entrambi affermino di amarsi ancora tanto.
Harry d’Inghilterra e Cressida Bonas
Quella tra il secondogenito del principe Carlo e la bella Cressida Bonas era una relazione che durava da quasi due anni. Una storia d’amore “reale” che finisce forse più per colpa della poca intimità tra i due – dovuta alla costante presenza dei paparazzi – che per la fine del sentimento.
Gigi Buffon e Alena Seredova
Dopo quasi tre anni di matrimonio, lo scorso maggio è giunta al termine anche la relazione tra il capitano della nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon e la showgirl Alena Seredova. I due si separano dopo aver condiviso anni e anni d’amore e dopo due figli: la causa sembra stata proprio il flirt di lui con la giornalista di Sky Ilaria D’Amico.
Britney Spears e David Lucado
Una frequentazione durata poco più di un anno quella tra Britney e David. La coppia ha dichiarato la loro rottura alla fine di agosto, quando si è diffuso un video di lui che balla e flirta con un’altra donna. Storia finita quindi per colpa di lui, che sembra averla tradita.
Andrea Pirlo e Deborah Roversi
Un’estate di gossip per la Nazionale Azzurra. Rottura anche per Andrea Pirlo e Deborah Roversi, dopo dodici anni di matrimonio e due figli. Sembra che il centrocampista bianconero abbia preso una bella sbandata per un’altra bionda, la pr Valentina Baldini.
Mariah Carey e Nick Cannon
Mariah Carey e Nick Cannon si sono sposati nel 2009 e sono genitori di due gemelli. Ma anche per loro questo 2014 è stato fatale: la coppia ha deciso di separarsi dopo bene 5 anni di matrimonio, anche se tra i due non è mai venuta meno la reciproca stima.
Adriana Lima e Marko Jaric
Scrivono la parola fine anche la bellissima modella brasiliana e il marito Marko Jaric. Dopo 7 anni dal loro primo incontro, 5 dalle loro nozze e due bambine, i due preferiscono separarsi, chiarendo che la decisione è stata presa solo dopo un lungo periodo di riflessione.
Avril Lavigne e Chad Kroeger
La cantante Avril Lavigne e il frontman dei Nickelback rompono solo dopo 12 mesi di matrimonio. Le ragioni della separazione non sono ancora chiare: la ex coppia infatti ha preferito non parlare apertamente di un fatto così privato.
Valeria Marini e Giovanni Cottone
Anche la showgirl Valeria Marini e il suo sposo Giovanni Cottone si separano a nemmeno un anno dal loro matrimonio, avvenuto il 5 maggio 2013. La crisi, però, andava avanti già da qualche mese: i due hanno provato a salvare il loro matrimonio, ma gli sforzi sono stati vani.
Francois Hollande e Valerie Trierweiler
Il matrimonio tra il presidente e la giornalista francese giunge al capolinea nel gennaio 2014. Hollande infatti qualche mese prima della rottura ufficiale era stato paparazzato in compagnia dell’attrice Julie Gayet: notizia questa, insieme alla dichiarazione di separazione, che aveva provocato un malessere alla moglie del presidente.
Jennifer Lopez e Casper Smart
La bella Jennifer Lopez ha lasciato il coreografo e ballerino ventisettenne Casper Smart, con il quale ha condiviso ben due anni e mezzo di convivenza. La causa che ha portato alla rottura sembra sia stata la relazione di lui con un trans.
Maxi Lopez e Wanda Nara
Anche il matrimonio tra il calciatore Maxi Lopez e la moglie Wanda Nara sembra arrivato al termine. Sembra che entrambi si tradissero, ma a far parlare più di se è Wanda: poco dopo inizia una relazione con l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, con il quale convola a nozze e dal quale avrà presto un figlio.
Pamela Anderson e Rick Salomon
Era già il secondo matrimonio per i due, ma nemmeno questo è andato a buon fine. La famosa bagnina di Baywatch e il marito Rick Salomon si separano nuovamente, solo dopo pochi mesi dalle seconde nozze. La causa? Troppe differenze di pensiero tra i due.
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni
La coppia si era conosciuta ed innamorata sul set del film “Una moglie bellissima” e la loro love story aveva appassionato milioni di italiani. La fine della relazione avviene durante questo 2014, di comune accordo, anche se sembra che la Torrisi tradisse Pieraccioni già da qualche tempo.
Melanie Griffith e Antonio Banderas
Dopo vent’anni di matrimonio, Melanie Griffith e Antonio Banderas prendono la via del divorzio: i sentimenti non erano più gli stessi di prima, forse venuti meno con il passare degli anni. La coppia si separa in maniera serena e con rispetto reciproco, come solo due persone che si sono veramente amate tanto sanno fare.
Leonardo DiCaprio e Toni Garrn
Anche la storia tra il bell’attore americano Leonardo DiCaprio e la modella tedesca Toni Garnn giunge al termine. La notizia è stata lanciata da diversi tabloid americani, dopo che il divo di Hollywood era stato sorpreso in compagnia di ben 20 modelle.
Uma Thurman e Arpad Busson
Altro amore finito è quello tra l’attrice Uma Turman e il marito e finanziere Arpad Busson, dopo sei anni e una figlia. La causa che ha portato alla rottura è strettamente collegata al lavoro: sembra infatti che i loro impegni professionali portavano a dedicare sempre meno tempo ed attenzione alla famiglia.
Katy Perry e John Mayer
Katy Perry e John Mayer, dopo due anni di alti e bassi, si lasciano. La decisione, stando ai vari rumors, sembra sia stata presa da lei, anche se è apparsa una scelta un pò affrettata: proprio qualche tempo prima si parlava perfino di matrimonio per i due. Che lui l’abbia tradita?
Tim Burton e Helena Bonham Carter
Proprio pochi giorni fa hanno annunciato ufficialmente la fine della loro storia, durata 13 anni, Tim Burton e Helena Bonham Carter. Già all’inizio dell’anno c’era aria di crisi, ma i due hanno voluto provare a continuare, forse anche per i 2 figli insieme.