Da giorni si rincorrono le voci sul divorzio Bonolis Bruganelli, lei doveva anche essere ospite a Verissimo ma è scomparsa nel nulla. I maligni dicono che sia per sottrarsi alle domande scomode sul matrimonio.
Ma si tratta di fake news?
Dagospia annuncia il divorzio Bonolis Bruganelli
Come fu per Totti e Ilary, Dagospia annuncia il divorzio Bonolis Bruganelli e sono convintissimi che anche questo sia azzeccato. A nulla sono servite le repliche della coppia, Roberto D’Agostino, ha così commentato: “Dopo le Dago-rivelazioni sulla fine del matrimonio con Bonolis, Sonia diserta Verissimo! L’intervista sarà solo rimandata o è saltata? E perché? Forse non sapeva più come arrampicarsi sugli specchi dopo il video gag-ata di smentita insieme al marito?”.
Secondo i rumors l’ospitata a Verissimo doveva confermare l’imminente divorzio, ma lei non ci è andata e anzi la coppia ha proprio smentito tutto.
La smentita sul divorzio Bonolis Bruganelli
Il video preso di mira da Dagospia sulla questione “divorzio Bonolis Bruganelli” vede la coppia smentire la notizia.
In primis la Bruganelli chiarisce la questione di Verissimo: «Sereni, la mia ospitata con Adele a Verissimo era prevista per la prossima settimana, e ci sarò».
Poi posta il video con il marito, in piscina: “Siamo in difficoltà, ora che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo sito oppure non ci separiamo e lo mandiamo a quel punto al lastrico perché diventerebbe un sito di ‘fregnacce’. A oggi non c’è una conferma e non c’è una smentita, non c’è niente… Il destino parlerà”. “Fatevi i c***i vostri”.
Inoltre Sonia replica: «Noi non faremo mai tutto ciò. fosse solo che gli avvocati costano troppo, se mai fosse ,ci salutiamo con un abbraccio e “alla prossima “ CASOMAI EH!!!».
Ma c’è un commento sibillino del giornalista Giuseppe Candela che non tanto ci torna:
«Sonia, dai. Sappiamo ma tu ricordati se serve lo schema Totti/Blasi: video con offese ai giornalisti, merda in tv contro la stampa, amore e fedeltà. Poi tra qualche mese Ansa o Adn. Ma solo se serve eh perché questo grande amore deve resistere».
La questione Totti/Blasi docet?