Leonardo DiCaprio perde il pelo ma non il vizio. Tornato single, dopo la fine della sua storia con la modella tedesca, Tori Garrn, l’attore di Titanic si è preso la sua rivincita, uscendo da un nightclub in compagnia di venti donne da passerella. La passione di Leo per le modelle non è un segreto, ed è un dato di fatto che tutti conoscono. Vederlo insieme a due dozzine di loro è un’altra cosa, che sicuramente non è passata inosservata alle persone che erano presenti in quel club.

Leonardo DiCaprio si trovava ad un party organizzato a Miami. Ad un certo punto, l’attore 40enne ha preferito trasferire la festa a casa sua, facendosi vedere, mentre usciva dal locale, in compagnia di 20 modelle. A raccontare la scena al New York Daily News è un testimone anonimo che si trovava sul posto: “E’ andato via con 20 ragazze. Leo e 20 ragazze! E’ il mio eroe. C’erano modelle ovunque. I Jonas Brothers (presenti alla festa) erano spaventati, come se temessero che Leo potesse affogare o soffocare tra tutte quelle donne. La sua espressione era esilarante.”

La notizia ovviamente ha fatto il giro del web, e ci si chiede, scherzosamente, se Leo abbia dovuto affittare un pullman per trasportare tutte quelle donne, dato che l’attore non ha lasciato neanche una singola donna nell’area VIP. Con questa sua mossa molto simile a Jordan Belfort, da lui interpretato nel film “The Wolf of Wall Street”, Leonardo DiCaprio è diventato un vero e proprio mito per tutti, oscurando le celebrità presenti all’esclusivo party di Miami – tra cui Miley Cyrus, Patrick Schwarzenegger e Solange Knowles.

Sono già partite le scommesse se, in attesa del tanto ambito e meritato Oscar, Leo tenterà di nuovo di battere il suo personale record per i 50 anni. Per adesso, l’attore si gode il titolo di sciupa-femmine e acchiappa-modelle.