Sembra che Harry e Meghan non siano più molto d’accordo su nulla, compresa la festa di compleanno per i 2 anni di Lilibet Diana.

Il 4 giugno si è difatti tenuta la festa per il compleanno della bimba, chi dei due l’ha spuntata?

Festa a tema discordia per Harry e Meghan: segnali di divorzio

Su una cosa Harry e Meghan erano d’accordo: niente compleanno a Londra per Lilibet.

Dal canto loro nessuno dei parenti reali ha mai di prendere un aereo e raggiungerli. E non c’è stato nessun augurio speciale per la bimba. Solo nonno Carlo avrebbe spedito un regalo alla nipotina: una cubby house, cioé una casetta di legno da montare in giardino.

Invece la discordia c’è stata sul party che si doveva tenere: la duchessa voleva un picnic nel giardino della loro tenuta di Montecito, circondata dal star tv americane e volti noti di Hollywood, mentre il duca voleva una torta in famiglia, giusto pochi parenti (sì, a quanto pare ha sperato fino all’ultimo che qualcuno dei sue lo raggiungesse).

A rivelarlo è stata Jennie Bond in uno scoop per Ok! Magazine.

Harry e Meghan discutono sulla festa della figlia: chi l’ha spuntata?

Harry e Meghan sembrano poi esser giunti ad un accordo. Il 4 giugno si è tenuta una festicciola privata in casa. Hanno partecipato gli amici dei genitori, dalla nonna, Doria Ragland, per un totale di trenta persone. Non si sa se poi Meghan sia riuscita ad infilarci qualche vip perché non ci sono foto della festa né foto celebrative.

Anche questa mancanza di foto di famiglia per il compleanno, viene interpretato come un segnale di un divorzio imminente.

Harry fra poco dovrà tornare a Londra, per testimoniare in un processo, e secondo i gossipari non solo per quello: gira infatti voce che il principe stia carcerando casa per lasciare la moglie e tornarsene a vivere a Londra.