Habemus bebè, il secondo per essere precisi: è nata Lilibeth Diana, la bimba di Harry e Meghan.

E’ nata per la precisione la mattina del 4 giugno, a Santa Barbara, il nome non è stato una grossa sorpresa.

Curiosi?

Harry e Meghan presentano Lilibet Diana

“E’ con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex, annunciano al mondo danno il benvenuto alla loro figlia” fanno sapere i duchi del Sussex “Il 4 giugno, siamo stati benedetti dall’arrivo di una figlia, Lili. E’ più di quanto avremmo mai potuto immaginate, e siamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo sentito da tutto il mondo. Grazie per la vostra incessante gentilezza e per il supporto durante questo momento tanto speciale per la nostra famiglia”.

Lilibet ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windsor è stata chiamata così in onore della nonna e della bisnonna ed è anche un omaggio a Filippo, fu lui a coniare il nomignolo “Lilibet” per la regina. Da un lato quindi i coniugi mostrano di voler testimoniare affetto e rispetto nei confronti della sovrana, forse più la bisnonna che la monarca; dall’altro omaggiano il ricordo di Lady D, “principessa del popolo” morta nel 1997.

Pesa oltre tre chili e sta bene, come la mamma.


Harry e Meghan e gli auguri

William e Kate hanno condiviso un post di auguri scrivendo “Siamo felicissimi per la notizia dell’arrivo della piccola Lili. Congratulazioni ad Harry, Meghan e Archie” il tutto corredato da una foto in bianco e nero, con Harry e Meghan, con il pancione, e il piccolo Archie stretto a loro.

A qualcuno il messaggio è sembrato freddino mentre altri ci hanno visto un passo verso il disgelo.

Carlo e Camilla scrivono “Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie per l’arrivo della piccola Lilibet Diana. Augurando loro tutto il bene in questo momento”.

La regina pare fosse davvero molto felice.