A quanto pare Meghan Markle non può fare a meno di gettare benzina sul fuoco, quale che sia l’occasione.

La nuova occasione si presenta con l’intervista a The Cut in cui la duchessa del Sussex non poteva non parlare della famiglia del marito, Harry.

L’intervista di Meghan Markle nell’anniversario della morte di Lady D

Forse ha scelto un momento poco adatto, Meghan Markle, per continuare ad alimentare la faida fra Harry e la sua famiglia.

Oggi infatti ricorrono i 25 anni dalla scomparsa di Lady D, che la duchessa cerca di mettere in ombra con la sua intervista.

Meghan ha cercato spesso di paragonarsi alla defunta suocera, sostenendo velatamente e non di essere una vittima anche lei, della stampa e dei reali. Ma la verità è che la duchessa sta sfruttando questo vittimismo per avere sempre più pubblicità.

Lo ha fatto di nuovo, stavolta con un’intervista a The Cut in cui non ha perso occasione per parlare male dei reali.

L’intervista di Meghan Markle getta benzina sul fuoco

«Harry mi ha detto: “Ho perso mio papà in tutta questa situazione”. A loro non deve andare per forza come è andata a me, ma questa è una sua decisione» ecco una delle affermazioni di Meghan Markle durante l’intervista. E poi aggiunge ”Tutto è accaduto solo perché… semplicemente esistendo, stavamo sconvolgendo la dinamica della gerarchia. Quindi ci siamo detti: ‘Ok, va bene, andiamocene da qui”.

Sui riferisce al fatto che lei ha troncato il rapporto con il padre, alludendo poi che tra il marito ed il suocero non dovesse accadere lo stesso, ma sappiamo di fatto che è stata lei ad allontanarli.

Meghan ha ribadito, come sempre, che la decisione di lasciare l’Inghilterra è stata causata dall’eccessiva attenzione dei media e dal comportamento poco empatico dei reali.

In tal proposito Meghan avrebbe detto che “perdonare sia molto importante ma richieda un grande sforzo” e lei non sembra così propensa a farlo.

E infine una novità: “Vuoi sapere un segreto? Sto tornando… su Instagram esattamente ciò che i reali non possono fare, ovvero avere account social personali, infatti Meg aveva dovuto chiudere i suoi profili dopo esser diventata la fidanzata di Harry.