Lista applicazioni android, avete letto bene: pay to walk. Pagati per camminare.
Nel mondo del “guadagno facile” tutto è possibile, compreso esser pagati per camminare.
Ma c’è da arricchirsi allora?
Lo scopriamo insieme.
Walking money: lista applicazioni android pay to walk
Avete mai pensato d’esser pagati per camminare?
Più o meno suonano così gli spot di queste app: ci si tiene in forma e si guadagna.
Fra le app più note abbiamo:
- movecoin che paga l’utente con 10 centesimi per ogni chilometro percorso e certificato come moto umano, quindi senza ricorrere a trucchetti o a spostamenti motorizzati.
- Bitwalking che attraverso un particolare algoritmo assegna dei crediti chiamati W$ per ogni passo che si fa
Il funzionamento è più o meno lo stesso per tutti: si registra la camminata tramite il gps dello smartphone, la retribuzione è in valuta digitale o algoritmo e si viene ricompensati.
Si tratta di valuta digitale che si può spendere negli appositi store o convertire in euro, con Hype e forse Paypal prossimamente.
Non è tutto: volendo si possono mettere all’asta i movecoin guadagnati, come una qualsiasi altra delle criptovalute e questo potrebbe fruttare un po’ di più.
Lista applicazioni android pay to walk: le nuove frontiere del guadagno
Probabilmente avete provato anche voi qualche app per guadagnare, io ne ho provate diverse e ho riscattato ad esempio buoni amazon e soldi veri.
No, non ci si arricchisce. Chi ci prova deve sapere che si tratta di cent, a seconda delle app magari 4 o 5 euro con dispendio comunque di tempo.
Se si vuol guadagnare con il pay to walk si parla di camminate serie e lunghe, possono volerci mesi. E valgono solo le camminate all’aperto (avevate pensato al tapiroulant?).
Il fatto di non diventare ricchi non significa che non ci si possa provare, specie se si deve tornare in forma o se si ama camminare. Ci sono comunque app più redditizie.
Cosa ne pensate?
http://116.203.40.97/fitness-le-migliori-app-per-lestate-87673.html