A quanto pare si parla di una lite furibonda fra Harry e Meghan, che andrebbe a confermare come il matrimonio fra loro stia naufragando.
La duchessa del Sussex ha già preso le distanze da Harry, durante un podcast e sembra che sia molto delusa da questo matrimonio.

Lite furibonda fra Harry e Meghan: matrimonio agli sgoccioli

In una serata come tante Harry e Meghan sono a cena in ristorante, con amici.
Si chiacchiera del più e del meno e ad un certo punto scatta la lite fra i duchi del Sussex.
Pare che ancora non si sappia il motivo vero e proprio. I due non hanno tenuto conto né dei loro amici, né dei clienti nel locale e si sono presi a urla. Pare che Harry si sia alzato ed abbia piantato in asso la famiglia. Ha lasciato Meghan da sola e si è allontanato dal locale.
Secondo le fonti questo sarebbe uno dei segnali che il matrimonio fra i duchi del Sussex sta finendo.
Alcuni opinionisti, tipo Lady Anne Glenconner, hanno dichiarato che Meghan aveva immaginato di fare la vita della principessa, una vita lussuosa e sfarzosa che invece si è rivelata inesistente.

Harry e Meghan non si parlano: lei sconfessa la Megxit

Un altro indizio del matrimonio che starebbe fallendo, fra Harry e Meghan, starebbe nel fatto che lei ha scaricato la responsabilità della Megxit sul marito.
Sembra che la duchessa si stia stancando del matrimonio e stia mettendo in cattiva luce il marito. Nel suo ultimo podcast ha negato che la crisi in famiglia sia stata causata da lei, e quindi anche la decisione di lasciare il Palazzo ed inoltre non sopporta il termine “Megxit”.
Ma sono in molti a sospettare che sia stata tutta opera di Harry per lo più, il primcipe infatti si sarebbe infuriato dopo una foto in cui comparivano William, Elisabetta II e George mentre lui era stato escluso. Si evince anche dal titolo del suo libro “ruota di scorta”.
Tutti aspettano a breve la notizia del divorzio, i reali con una certa urgenza.