Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli hanno avuto una litigata in diretta tv, durante l’ultima puntata prima di Natale del Grande Fratello Vip.

Motivi futili ovviamente, come futile è il programma.

Sembra che Sonia abbia manie di protagonismo ed Alfonso non si fa soffiare il riflettore così facilmente.

Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli litigano in diretta

Dunque è accaduto che durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli hanno avuto un brutto scontro.

La produttrice 47enne sposata con Paolo Bonolis sta parlando della relazione fra Belli e Soleil. Parla sopra gli altri opinionisti ed ovviamente si crea il caos.

Alfonso interviene ferma tutti, ma Sonia continua e allora lui sbotta: “Ok basta così Sonia, e basta anche te Alex. No ora basta davvero fatemi fare il mio lavoro. Sì ti ho dato la parola e come te l’ho data adesso ti dico che andiamo avanti. Se te l’ho data ricorda che posso anche togliertela. Tu non sei qui al centro. Se ti dico parla, parli, se ti dico un attimo, mi lasci parlate. Basta così grazie. Fermati anche te Alex, stop”.

Alfonso Signorini zittisce Sonia Bruganelli, lei se ne va

Alfonso Signorini zittisce Sonia Bruganelli e lei prende e lascia lo studio.

Parte il tam tam sui social: “Ma avete visto che la Bruganelli non è rientrata? Chissà cosa sarà successo durante gli spot” e ancora “Oddio ma quindi si è arrabbiata sul serio. Sonia non è più accanto ad Adriana” e “Il vero colpo di scena è che la Bruganelli ha lasciato Alfonso e la Volpe da soli in studio”.

Ma lei torna, infine, e dice “Mi fai parlare ora?”, Signorini replica: “Povera, le ho tolto la parola”. “Non è il fatto di avermi tolto la parola, ma è il modo con cui lo hai fatto” Signorini taglia corto con un “Va bene, ci chiariremo poi durante la pubblicità”.

Sonia pare abbia deciso di lasciare il suo ruolo nel programma, nonostante l’insistenza degli autori.

I maligni sostengono che questo sia stato un diversivo, un modo per rendere meno noiosa l’uscita di Sonia dal programma. Eh già, pare che lei già da qualche mese mediti di farlo.

E’ possibile che al Grande Fratello ci sia un copione per tutto, pure per le litigate?