Lo so che state aspettando con impazienza LOL 2, ma ci sarà ancora da attendere.

Ci saranno volti nuovi a sfidarsi, e novità nella conduzione. Le regole rimarranno le stesse: chi ride è fuori.

LOL 2 quando esce?

Dopo lo straordinario successo di «LOL: Chi ride è fuori», Amazon propone una seconda edizione: LOL 2.

Ancora non c’è una data di uscita certa, ma si suppone che sarà fra febbraio e aprile del prossimo anno.

Ricordiamo le regole: alla prima risata del concorrente, dalla control room scatterà un cartellino giallo, in caso di seconda risata ci sarà il rosso che comporta l’espulsione dal gioco. Ne rimarrà solo uno. Chi riuscirà a non ridere per sei ore, ed a non farsi espellere, vincerà 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto.

LOL 2 chi presenta?

Alla conduzione di LOL 2 by Amazon Prime ritroveremo Fedez che sarà stavolta affiancato da Frank Matano, concorrente della prima edizione, che prende il posto di Mara Maionchi.

Si è ipotizzato che Mara Maionchi sarebbe stata fra i concorrenti, ma non c’è stata nessuna conferma.

LOL 2 cast: quali comici si sfideranno?

Sono saltati fuori i nomi del cast di LOL 2: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Cosa sappiamo di loro? Virginia Raffaele è molto temuta per il suo «mimetismo estremo», anche il Mago Forrest e il suo «illusionismo artigianale» è un nome molto forte che in molti temono. Maccio Capatonda, altro concorrente di cui si sospettava la partecipazione e Corrado Guzzanti, fratello di Caterina che ha partecipato alla prima edizione.

In molti avevano sperato nella presenza di Claudio Bisio, che invece sarà di nuovo al timone di Zelig, ed era uscito fuori anche il nome di Herbert Ballerina, dello zoo di 105, che non è invece stato confermato. Grande delusione per Luciana Littizzetto che non parteciperà.