Loredana Lecciso lascia Albano, dopo 18 anni di relazione e due figli.
L’ex showgirl ha abbandonato la casa di Cellino San Marco (Brindisi) e detto addio al cantante.
Cosa sarà successo?
Loredana Lecciso lascia Albano: gelosa di Romina?
Si vocifera da un po’ di una crisi fra la Lecciso ed Albano, specie dopo che lui ha ricominciato a duettare con Romina Power.
Romina, a dicembre, ha postato una foto di lei e Albano in giro per mercatini di Natale ad Amburgo, dove si trovavano per un concerto. E la Lecciso non l’ha presa proprio bene.
Anche l’atteggiamento di Albano è cambiato nei confronti della situazione prima si dichiarava innamorato di Loredana e pronto a difenderla, ma ora sembra non volerne sapere più niente.
Loredana dice di averlo fatto anche per il bene dei figli, ma sembra quello che è: gelosia bella e buona.
E’ tutto? Neanche per idea, pare che Loredana abbia scoperto un messaggino inviato da Romina ad Al Bano “Ich liebe dich” ovvero “ti amo”. Inoltre Romia ha postato la foto del biscotto a forma di cuore insieme alla dichiarazione d’amore.
Quindi la Lecciso ha deciso che era troppo.
Loredana Lecciso lascia Albano: Romina alla riscossa
Era un po’ che Romina Power aveva ripreso a ronzare attorno alla coppia, addirittura in tv diceva che il loro amore non era mai terminato.
Anche la famiglia di Albano a quanto pare vede di buon occhio la riunione con Romina, in particolare la madre di lui (ed in effetti si è mostrata fredda nei confronti di Loredana).
Quindi sembra proprio che Romina riavrà il suo Albano, che a me sembrava proprio non lo rivolesse e basta, dopo la storia con la Lecciso.
Come mai questo ritorno di fiamma? Che cosa li ha improvvisamente riuniti?
L’unico che in merito si è espresso poco e nulla è proprio Albano. Sarà ancora innamorato di Romina o cercherà di riprendersi Loredana?
Non mancheranno gossip su separazioni, alimenti e figli, basta attendere.