Si è tenuto in piazza Duomo a Milano, il concerto Love Mi organizzato da Fedez e J-Ax.
Un momento molto importante, soprattutto per loro due che sono tornati amici. Un momento molto importante per Fedez che ha festeggiato la salute ritrovata.

Il rapper se l’è vista brutta a causa del tumore, ma con tanto coraggio e riuscito a risalire la china.
Purtroppo c’è stata una piccola nota a guastare il tutto: un hater, vedendo la pubblicità dell’evento organizzato a Milano scrive: “Ma non era in punto di morte?” lapidario il rapper risponde: “No. Però tu sei un cogl**ne”.
Al di là di ciò, l’evento è stato un successo.

Love Mi: Fedez fa piangere Chiara Ferragni in diretta

E mentre si svolgeva Love Mi, il tanto atteso evento, Fedez interrompe tutto per dire “Devo ringraziare la persona più importante che mi è stata vicina e che è mia moglie mia moglie Chiara”.
Chiara Ferragni è lì e si commuove ripensando ai momenti terribili passati dal marito.

Seguono altri ringraziamenti: “Ringrazio tutti voi per aver reso possibile tutto questo. Fino a tre mesi non avrei mai potuto pensare di stare sopra un palco e poter sopportare un concerto di un’ora. Ringrazio i medici e una dottoressa in particolare che mi ha salvato la vita”.

Ovviamente non poteva mancare una dedica a J-Ax: “Sono contento che abbiamo fatto questa cosa in questo momento. Sentivo che nelle nostre vite doveva esserci qualcosa: non farsi guidare dal rancore e dall’odio. Abbiamo messo sulla bilancia le cose positive e negative nostre e la bilancia è scesa subito su quelle positive”. I due avevano litigato a causa del lavoro, ma la malattia del rapper li ha riuniti.

Ed infine anche una dedica per la mamma, Anna Maria Berrinzaghi: “A me basta una cosa. Io oggi sono arrivato qui, ho visto mia madre nel backstage. Io e i miei genitori non siamo emotivi, ma l’abbraccio che mi ha dato mia madre vale tutto questo”.

Il successo di Love Mi: 200mila persone in piazza

È stato un grande successo Love Mi, il concerto gratuito per raccogliere fondi a favore di “Amici di Tog”, onlus che si occupa di bambini con patologie neurologiche complesse.

Una festa durata sei ore, a cui hanno partecipato più di 200mila persone. Circa 10 ore di fila per poter veder cantare Fedez e J-Ax di nuovo insieme, oltre ai numerosi ospiti che si sono esibiti.

Disguidi a causa del gran caldo e qualche persona molesta, ma per il resto è stato decisamente un successone.