velvetgossip.it

È proprio vero: il gossip non finisce mai di stupirci.

Nuova coppia – a gran sorpresa – dell’estate 2014 è quella formata da Luca Bizzarri e Ludovica Frasca. I due sono stati visti ad Oxford, all’uscita di un albergo, il “Malmaison Oxford”, mentre passeggiavano mano nella mano, proprio come dei fidanzatini.

Ciò che più ha stupito è che entrambi non hanno avuto alcun problema a farsi immortalare per il settimanale “Chi“, che ha reso pubbliche le prime foto di Luca e Ludovica da neo fidanzati.

La nuova coppia si trovava ad Oxford per uno stage intensivo di lingua inglese, anche se, agli occhi di tutti, è sembrata più una scusa per rilassarsi qualche giorno e, perchè no, anche per avere la possibilità di conoscersi meglio.

Una coppia questa proprio inaspettata, sia per le dichiarazioni di lui che per la situazione sentimentale di lei.

Io non sono mai stato fidanzato. Sono allergico. Butto delle esche, ma nessuna abbocca“. È questo ciò che ha ammesso il famoso conduttore televisivo in un’intervista a Verissimo, solo qualche mese fa. Ma questa volta sembra proprio che Ludovica abbia abboccato. Sarà stato merito del nuovo programma “Giass” condotto insieme al collega Paolo Kessisoglu?

Ludovica, qualunque sia la ragione, deve aver proprio perso la testa: infatti, solo poco tempo fa, la bella velina era fidanzata con un ragazzo che lavora nel campo pubblicitario. I due erano una coppia già prima che lei diventasse velina, e lui aveva anche confessato di essere felice per il nuovo ruolo della sua ragazza. Ora, sicuramente, la penserà in modo diverso.

Nonostante tutto, Luca e Ludovica sembrano proprio felici ed innamorati. Il problema più grande, però, è quello della differenza d’età. Tra il conduttore e la collega di Irene Cioni ci sono ben ventidue anni di differenza: lui ne ha quarantadue e lei solo venti. Ma se è vero che l’amore non ha età, la storia tra i due procederà a gonfie vele.