credit by: https://www.facebook.com/luciajavorcekovaofficial/photos_stream

Non c’è dubbio, l’hashtag che sta spopolando di più sui social network è #escile.
Tutto è iniziato da un commento fatto da un utente ad una foto di Emily Ratajkowski.
La modella, ormai famosa ed amatissima dagli italiani, ha cominciato a pubblicare foto in cui metteva in mostra tutta la sua femminilità, ricevendo numerosi commenti. Uno tra questi è stato proprio #escile, che ha avuto più di duemila mi piace.

La Ratajkowski però ha una rivale, la slovacca Lucia Javorcekova. Anche lei in fatto di forme non scherza affatto e sembra che non si faccia problemi a mostrarle. Da qui è iniziata una simpatica sfida tra le due a colpi di #escile.
Però, mentre Emily ha preferito non andare oltre, Lucia Jaavorcekova ha scelto di accontentare i suoi fans e ha pubblicato foto in cui si mostra completamente nuda, scrivendo lei stessa gli hashtag usati dagli utenti. Risultato? Il suo profilo è stato chiuso poichè le immagini sono state giudicate troppo hot per il social network.

Ovviamente nella sfida non poteva mancare Belen Rodriguez che ha scelto di mostrare anche lei il suo décolleté con un ironico video in cui urla “Viva le tette!” .

Di Lucia Javorcekova però sappiamo ben poco ed è conosciuta al pubblico italiano solamente per il suo seno prosperoso.
Quello che ci è noto è che ha venticinque anni, è slovacca e si definisce “modella di nudo e di intimo”. Aspettando informazioni più dettagliate cominciamo a guardare queste foto dove appare come una ragazza più semplice e normale. Riuscirà a mostrare qualcosa in più oltre al suo corpo?

In ogni caso gli utenti, soprattutto quelli italiani, stanno davvero impazzendo. Riportiamo qualche commento memorabile:
“A parte gli scherzi, Santa Lucia è davvero la protettrice dei ciechi… ora tutto ha senso.”
“Le esce meglio lei che l’Italia dalla crisi”
“Reggiseno più in difficoltà di Napoleone a Waterloo”.

Quanto durerà la sua popolarità? Forse fino all’arrivo di un’altra #mozzarellona?