Avvistati: Lucy Hale e Skeet Ulrich si baciano in pubblico.
Esatto, pare che i due attori stiano uscendo insieme.
Fan in delirio: Lucy Hale, Aria nella serie tv Pretty Little Liars e Skeet Ulrich, FP Jones in Riverdale hanno una storia.
Volete sapere i dettagli? Curiosi?

Lucy Hale e Skeet Ulrich si frequentano

I due sono stati avvistati mentre si baciavano per le strade di Los Angeles, seduti nei tavolini esterni di un bar, a bere una bibita fra un bacio e l’altro.
Questa è decisamente una di quelle coppie che non ti aspetti: i due attori, rispettivamente di 31 e 51 anni, si sono ritrovati sulle pagine di Page Six. 

Lucy Hale, oltre al suo ruolo in Pretty Little Liars, ha recitato anche nello spin-off di Riverdale mentre Skeet Ulrich ha invece abbandonato Riverdale nel corso della quarta stagione perché pare si fosse stancato del ruolo.

Si presume che i due si siano incontrati mentre lavoravano alle serie CW, ossia Riverdale e il suo spin-off Katy Keene e forse è scoccata la scintilla.

Lucy Hale e Skeet Ulrich non commentano

Per ora nessuno dei due ha commentato la situazione: magari è solo un flirt e niente di serio.


Sappiamo che i due sono single: a fine ottobre Skeet Ulrich ha chiuso la relazione con la modella Megan Blake Irwin (si frequentavano da poco), mentre si era vociferato che Colton Underwood e Lucy Hale stessero insieme eppure i due hanno smentito.

Skeet Ulrich inoltre è stato sposato due volte: la prima volta con la collega Georgina Cates e la seconda con un’altra collega Amelia Jackson-Gray. Con Cates ha due figli, i gemelli Jakob Dylan Ulrich e Naiia Rose Ulrich di 19 anni.

I due si son davvero presi una cotta l’uno per l’altra? Pare che a breve lo scopriremo.