Credit photo: www.abruzzo24ore.tv

Dopo un matrimonio da favola, George Clooney e Amal Alamuddin hanno passato una luna di miele da incubo, sebbene la location fosse un esclusivo resort alle Seychelles.

I Clooney, dopo 21 ore passate a bordo di un jet privato per arrivare a Mahè, hanno preso un elicottero e raggiunto la tanto attesa isola. Nel resort, ad attenderli c’era di tutto e di più: un’immensa villa – di 250 metri quadri -, un maggiordomo disponibile per qualsiasi cosa 24 ore su 24 e centri benessere.

Un luogo sognato da ogni coppia appena sposata, e non solo. Un luogo scelto come meta sia da William e Kate nel 2011 che da Brad Pitt e Angelina Jolie, i quali lo hanno consigliato anche ai neosposini George e Amal.

Quella che doveva essere una luna di miele perfetta, purtroppo si è trasformata in un incubo a causa del clima tropicale: piogge, fulmini, vento e onde altissime hanno messo fine, anzi mai fatto iniziare, la magnifica vacanza dei Clooney.

George e Amal sono stati senza corrente, elettricità ed internet per ben due giorni. E, anche se la vacanza non è stata proprio all’altezza delle aspettative, i due sposi hanno staccato la spina dagli impegni quotidiani, dedicandosi solo a loro stessi e al loro amore.

Ma, con il senno di poi, forse sarebbe stato meglio rimanere nel Berkshire, nella loro nuova proprietà, regalo di nozze di George. Dopo tutto, proprio nella nuova abitazione, non manca niente: biblioteca, palestra, giardino, cinema e rimessa per le barche. Cosa chiedere di più?