In questi giorni stanno girando delle voci su Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia ha deciso di difenderlo.

La sua storica ex scende in campo per difenderlo, non ci sta a vederlo infangato.

Lui storico conduttore di Striscia la Notizia, lei velina molto apprezzata, hanno avuto una relazione durata parecchi anni. E sebbene non stiano più insieme si vogliono ancora molto bene, questa ne è la dimostrazione.

Maddalena Corvaglia in difesa di Enzo Iacchetti

Maddalena Corvaglia non ci sta: nessuno parli male di Iacchetti.

Il gossip si è scatenato contro Enzino di Striscia la notizia: secondo fonti anonime avrebbe avuto problemi con il gioco d’azzardo, che lo avrebbe portato a forti indebitamenti.

La notizia sarebbe girata dopo la pubblicazione di un articolo sul portale Chesuccede.it, nel quale si parlava del presunto vizio. Enzino, secondo quanto dichiarato, stava per “rischiare di finire sul lastrico” a causa della ludopatia.

La Corvaglia sostiene che sono tutte bugie: “Notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e un professionista serio e impeccabile. Se non siete in grado di raccontare la verità alle persone che vi leggono cambiate lavoro” questo ha dichiarato attraverso il suo profilo Instagram, scagliandosi chi ha messo in giro la fake news.

Lui non si è pronunciato.

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti sono rimasti amici

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti si sono conosciuti sul lavoro, lui 50 anni e lei circa 21. Sono stati insieme per ben sei anni. Una volta che il rapporto è finito sono rimasti molto amici.

Maddalena non ha esitato a difenderlo a spada tratta mettendo tutti a tacere.

Durante lo sfogo l’ex velina ha detto: “Tra tutte le minchiate che ho sentito – e ne ho sentite tante – questa devo dire che è tra le prime. Allora, perché non vi trovate un lavoro vero? Perché bisogna calunniare e infangare una persona che ha 50 anni di carriera alle spalle?”.

Alla fine era tutta una fake news: Enzino non ha avuto il vizio del gioco, né problemi economici.