Ritorna il gossip estivo con le relazioni nate sotto l’ombrellone, stiamo parlando di Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi.

Lo so: first reactio Shock! Questo meme ci sta alla grande, onestamente ho pensato la stessa cosa: la bella Maddalena con il fratello minore di Silvio? Mah.

Innamorati? Pare. Relazione che va oltre l’estate? Forse.

Curiosi?

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi hanno una relazione?

Pare che Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi siano usciti allo scoperto, anche se negli ambienti vip di Milano pare già sapessero tutto.

I due si conoscerebbero da anni ma solo di recente avrebbero iniziato a frequentarsi.

I due avrebbero ufficializzato la relazione: weekend a Portofino, come da tradizione della famiglia Berlusconi e viaggio con pranzo al castello di Paraggi, residenza estiva del nipote Piersilvio, a.d. Mediaset, e della compagna Silvia Toffanin, la brava conduttrice di “Verissimo”.

In poche parole lui l’ha “presentata” alla famiglia, più ufficiale di così?

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi fanno sul serio

Paolo, 71 anni e 4 figli, ha alle spalle diverse relazioni con donne dello spettacolo, da Katia Noventa a Natalia Estrada, Maddalena, 41 anni, si è quasi sempre innamorata di figure maschili più grandi: prima il lungo legame con Enzo Iacchetti, poi il matrimonio con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia.

Non mancano le critiche della serie “potrebbe essere tuo padre” ma Maddalena dovrebbe averci fatto il callo visto che è una vita che frequenta uomini più vecchi di lei.

Secondo il settimanale diretto da Roberto Alessi, Novella 2000, i due fanno sul serio, sono innamorati e stanno portando avanti una relazione ufficiale sotto gli occhi di tutti.

Voi vi aspettate i fiori d’arancio o sarà l’ennesima relazione estiva che naufragherà a settembre?