Madonna è apparsa su un video nel suo account di Tik tok, ma decisamente irriconoscibile (pare la brutta copia di Marilyn Manson).

È ha fatto un gesto ed una dichiarazione alquanto particolari. Non tanto per il coming-out ma perché la maggior parte di noi non è che avesse proprio tanti dubbi.

Cioè? Cosa ha fatto?

Madonna irriconoscibile su Tik Tok, nuovo look scioccante

Ormai essere su Tik Tok è una moda, ed è ovvio quindi che lo abbia anche Madonna, apparsa in un video decisamente non assomiglia alla cantante che tutti noi abbiamo in mente.

La cantante fa un post: tredici milioni di views, un milione di like.

Più che per il contenuto del video, che francamente non era chissà quale rivelazione bomba, i fan sono rimasti scioccati dal suo aspetto.

È davvero irriconoscibile, non tanto per i capelli fucxia ma per i tratti del viso.

La popstar 64enne, che si riprende mentre lancia un paio di slip rosa in un cestino. Perchè?

Madonna fa coming-out su Tik Tok, è diventata una moda?

Sembra davvero che fare coming-out su Tik Tok sia diventata una moda. Madonna si riprende mente lancia delle mutandine nel cesto dei panni sporchi. “Se non ci riesco, significa che sono gay”, dice. E poi la scritta: “Non ci sono riuscita, sono gay”.

E noi si rimane perplessi, più che altro perché non ha mai fatto mistero di essere bisex. Penso che tutti ci ricordiamo i suoi baci con Nicky Minaj, Christina Aguilera e Britney Spears.

Secondo i maligni è un coming-out fake, giusto per attirare un po’ l’attenzione visto che nessuno se la fila più. Soprattutto dopo il coming out fake del calciatore Iker Casillas. Tutti in cerca

Questa storia dei coming out come moda o per fare viewers è davvero, ma davvero triste.