A pochi giorni dall’inizio del tour mondiale, Madonna ha dovuto fermarsi. Attualmente si trova ricoverata in terapia intensiva.

È stato comunicato il suo stato di salute dal suo manager, su Instagram. La star si trova in ospedale al momento, ma non è in pericolo di vita. Trovata priva di sensi è stata ricoverata subito ed è stata accertata la causa del malore.

Madonna come sta? Al momento è in terapia intensiva

Madonna avrebbe dovuto dare il via al tour Celebration, che sarebbe dovuto iniziare in Canada. Invece, lo scorso sabato, è stata trovata priva di sensi e ricoverata d’urgenza in un ospedale di New York. La cantante è stata subito portata in terapia intensiva, e le è stata riscontrata un’infezione batterica. È stata raggiunta sul posto dalla figlia. I medici dicono che non è in pericolo di vita.

Guy Osenary, in un post Instagram, ha informato tutti dello stato di salute della stare della sospensione del tour.

Ha scritto: “La sua salute sta migliorando anche se è ancora sotto cure mediche. Ci aspettiamo una guarigione completa. Al momento dobbiamo interrompere tutti gli impegni, compreso il tour. Vi daremo più informazioni non appena le avremo comprese le nuove date degli show del tour”. 

Madonna costretta a sospendere il tour mondiale

“Sono entusiasta di esplorare quante più canzoni possibili nella speranza di dare ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando” aveva da poco detto Madonna.

Purtroppo questo arresto forzato non si poteva prevedere ma è una sfida che la cantante è certamente in grado di superare.

Il tour prevedeva tappe tra le città degli Stati Uniti e del Canada: Vancouver, New York, Miami, Los Angeles, Chicago, Detroit ed in Europa: Parigi, Barcellona, Londra, Stoccolma.

Il tour sarà riconfermato non appena la cantante starà meglio.