Mahmood ha trionfato un’altra volta a Sanremo, questa volta con la canzone “Brividi” insieme a Blanco.

Sotto i riflettori, sono arrivate delle dichiarazioni inaspettate. Da chi? Da Vladimir Luxuria, che non si sa dove e quando, ha scoperto che il cantante è gay. Addirittura avrebbe fatto comung out.

Ma come è andata realmente?

Mahmood ha fatto coming out? Le dichiarazioni di Vladimir Luxuria

In realtà Mahmood non ha fatto nessun coming out, è stata una gaffe di Vladimir Luxuria.

Ospite a Pomeriggio Cinque, Vladimir Luxuria ha commentato la vittoria dei cantanti facendo un riferimento al coming out di Alessandro.

Ecco l’affermazione: “Due uomini, uno eterosessuale che in quel video si sta sbaciucchiando con la sua giovane fidanzata Giulia e Mahmood, che invece ha fatto coming out, che possono cantare insieme una bella canzone d’amore perché l’amore è per tutti”.

In realtà Alessandro non ha mai parlato del suo orientamento sessuale.

Successivamente Vladimir ha scritto un post per scusarsi: “Chiedo scusa per la gaffe che ho fatto oggi pomeriggio a Pomeriggio Cinque sul coming out di Mahmood: in realtà lui ha solo parlato di coming out ma non lo ho mai fatto. Mi sono confusa. Sorry”.

Mahmood è gay?

Se lo sono chiesto in tanti, specie dopo il video di Brividi. Mahmood non ha mai voluto esprimere preferenze.

Ha partecipato al Pride, nel 2016, e gli sono state più volte rivolte delle domande ma lui si è sempre rifiutato di specificare il proprio orientamento sessuale. Per Alessandro bisognerebbe trattare l’omosessualità come l’eterosessualità ed è sempre stato contrario al coming out perché identifica gli omosessuali come “non normali”.

Si è espresso a favore del ddl Zan ed ha anche raccontato di esser stato vittima di bullismo omofobico.

Sai rafforza l’ipotesi che possa essere innamorato di qualche ragazzo, chissà chi potrebbe essere il misterioso fortunato.