Ore di attesa e di panico: Mahmood oggi sta bene. Uno sfortunato incidente ha visto coinvolta la sua abitazione a Milano.

Inizialmente non si sapeva fosse la residenza del cantante, quando si è diffusa la notizia, c’è stato il panico fra i fan.

Ecco cosa è successo.

Mahmood oggi: in fuga dal palazzo in fiamme

Mahmood oggi sta bene, è riuscito a scappare dall’incendio. Siano in via Antonini al civico 32, a Milano.

Ieri alle ore 17.36, un palazzo di quindici piani è stato avvolto dalle fiamme. L’incendio sarebbe partito da uno dei piani superiori, il nono piano, per poi propagarsi nella struttura.

Sono stati allertati subito i vigili del fuoco, la polizia e il pronto soccorso. Sul posto anche il sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala. Fra le 70 famiglie non si registrano morti o feriti gravi, solo qualche caso di intossicazione.

Si scoprirà dopo, che ai piani inferiori si trova l’appartamento di Mahmood, cantante diventato popolare vincendo a Sanremo con il brano ‘Soldi’.

Mahmood oggi: Morgan racconta l’incendio

Mahmood oggi non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma sappiamo che è riuscito subito ad uscire dal palazzo, illeso.

“Una cosa assurda, lì abita Mahmood il cantante” è attraverso Morgan che si è scoperto che il cantante vive lì.

Il cantautore vive proprio vicino al palazzo, che si è trasformato in una grande torcia, ed è stato evacuato come gli altri vicini per timore che le fiamme potessero raggiungere gli edifici circostanti. Con una diretta Instagram di venti minuti Morgan documenta i momenti di panico attorno al rogo del palazzo milanese.

Anche Marco Castoldi successivamente riferisce «In quel palazzo di abita Mahmood, il cantante: qualcuno magari può informarsi se sta bene, se sta male, se era in casa».

Il cantante era da poco rientrato da un concerto ad Alghero, aspettiamo ora che racconti come sta e cosa è successo.