Non parla, non mangia e non vi contraddice. Può chiamarsi Arthur o Steve a vostro piacimento ed è il fidanzato che molte di voi stanno aspettando: un manichino ad altezza naturale realizzato interamente in lana dalla designer norvegese Noortje de Keijzer.

Le acquirenti possono scegliere tra due modelli: Arthur, pelle chiara, capelli scuri e scarpe marroni o Steve con la pelle scura, capelli neri e scarpe beige. Nel giro di poco tempo questa idea fantasiosa e divertente che, come le cose migliori nasce da una passione, è diventata un vero e proprio business.

Ma siete davvero tutte disposte ad avere un manichino nel letto? Certo, l’idea è sicuramente divertente e può essere un regalo simpatico da fare alle persone più diverse. Può essere regalato all’amica in cerca dell’anima gemella, alla sorella che si sta per sposare o addirittura può servire per fare uno scherzo al vostro fidanzato.

Sul sito si legge: ‘Un cuscino rivestito a maglia con una personalità, un cuscino da baciare. Oppure da coccolare, accarezzare, abbracciare o con cui sorridere. Questo uomo è sempre felice. E’ anche un uomo flessibile: se vi piace con i baffi, avrà i baffi, se lo volete con gli occhiali, avrà gli occhiali. Gli piace sedersi sul pavimento, sul divano o con voi a tavola. Più di tutto ama stare con voi a letto mentre appoggiate la testa sul suo petto e le sue braccia vi avvolgono. Con lui non vi sentirete mai più sole. Inoltre siete sicure che lui non vi lascerà mai’.