C’è stato un malore per Belen Rodriguez, da poco diventata di nuovo mamma.

E’ stata lei stessa a confidarlo a Silvia Toffanin. Il malore è accaduto durante le registrazioni di Tu si que vales, a pochi giorni dal parto, per cui è stato necessario chiamare un’ambulanza.

Malore per Belen Rodriguez: ecco cos’ha combinato

Mentre procede la registrazione del programma Tu si que vales, Belen Rodriguez si accascia a terra ed i suoi colleghi chiamano un’ambulanza.

Cos’è successo? E’ la stessa Belen a raccontarlo: “Noi donne abbiamo sempre un po’ la premura di tornare in forma. Io che faccio questo mestiere ho preso dei drenanti naturali, avendo deciso di non allattare più, la mia ginecologa mi ha detto di bere solo un litro d’acqua al giorno. Con i drenanti e con un solo litro d’acqua, sono andata in disidratazione completa. L’ho presa sottobanco, ma in realtà è stata una cosa seria. Ho provato a tornare a lavoro ma sono finita in ambulanza con una flebo. L’ho rischiata, ho fatto un pasticcio”.

Eh sì, ha assunto dei drenanti alla leggera, senza seguire il parere del medico ed è finita in ambulanza. Per la serie “anche le dive sbagliano”.

Belen Rodriguez dichiara “Basta figli”

Belen Rodriguez si è detta innamorata di Luna Marì che sarà difatto la sua ultima figlia. Belen ha dichiarato che due figli vanno più che bene.

A Silvia Toffanin ha dichiarato: “So che sarà l’ultima, ci faccio più attenzione a certi particolari. No, non ne voglio più. Ho la coppia perfetta, maschio e femmina”.

Infine ha dichiarato: “Sono stanca, non mi fa dormire. Santiago era buonissimo, lei già si muoveva nella pancia. Sono totalmente innamorata di lei” mentre del compagno dice “Lui ha perso completamente la testa per la bambina, in tutti i sensi. Ama follemente Luna Marì, è un padre spettacolare. A volte si sveglia più lui di notte di quanto faccia io”.

A quando le nozze?