credits photo : ladyblitz.com

I pancioni delle mamme famose di questo inoltrato anno 2014 sono già tanti. Da quello reale bis di Kate Middleton, alle neo e bis mamme famose di casa nostra.

Prima tra tutte Melissa Satta, che con le sue foto social ha raccontato mese dopo mese la sua gravidanza, fino all’arrivo del piccolo Maddox, avuto con il compagno e calciatore Kevin Boateng. Neo mamma anche la prorompente attrice Manuela Arcuri che ha dato alla luce un bel maschietto. Mamma bis la conduttrice Michelle Hunziker, che ha partorito la sua piccola Sole.

Desiderio di maternità anche per mamme bis 2014 come le eleganti attrici Anna Foglietta e Kasia Smutniak, in compagnia della simpatica conduttrice tv Paola Cortellesi, anche lei in dolce attesa. Come per la coppia dell’estate Chiatti-Bocci, anche per la giovanissima attrice della serie tv “I Cesaroni“, Micol Olivieri, per lei ed il suo compagno prima il matrimonio, celebratosi lo scorso 11 Luglio, e poi l’atteso arrivo, previsto ad Ottobre, della loro bambina,a cui i giovani genitori daranno un nome insolito, si chiamerà infatti Arya.

Dall’Italia ad Hollywood le mamme famose del 2014 ed i loro pargoletti fanno sempre notizia. Megan Fox e Drew Barrimore aspettano il lieto arrivo del secondo figlio, Gwen Stefany invece è in attesa del terzo, tutte sorridenti e raggianti con il pancione. Queste mamme famose sono seguite dalle bellissime attrici Jennifer Aniston, la 44enne star di Hollywood felicemente incinta dopo anni di attesa e Kate Winslet in attesa del terzo pargolo.