Mara Venier si è molto indignata per la battuta del suo ex collega Pierpaolo Pretelli. Pretelli è stato rilanciato a Tale e Quale Show e poi affidato allo spazio di Domenica In.
Ora è approdato a Mediaset ma il suo esordio è stato un po’ infelice.
Mara non ci sta e replica.
Curiosi?
Mara Venier indignata per la frecciatina di Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli ha da poco smesso di lavorare alla Rai, a Domenica In con Mara Venier, per approdare a Verissimo.
Appena arrivato esordisce con: “È un piacere essere qua. Devo dire che ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca perché lì ho fatto un’azione da botulino, e trovare qui un po’ d’aria fresca è piacevole”.
Apriti cielo, il web si scatena.
Mara risponde sui social con un “Porello!!!”.
Il chiarimento fra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli preso atto dell’indignazione di Mara Venier mette le mani avanti: “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male, mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad intervista di TvTalk. Sarò sempre grato a Mara e Carlo”.
Mara pare abbia capito e risponde così: “Tranquillo Pierpaolo, ci vediamo presto”.
Per chiarire ulteriormente Pretelli pubblica uno scatto in cui si vede a casa sua una foto di lui con la Venier: “Per farti capire, questa è una delle foto del mio soggiorno! Quindi non scherziamo“.
Pare però che Pretelli abbia un po’ il dente avvelenato, non si è dimesso lui dalla Rai, è stato buttato fuori. Sembra che ci fosse un calo di ascolti con lui in studio, per cui la Rai avrebbe deciso di dargli il ben servito.
Come andrà con Mediaset?