Mara Venier si è scoperta ospite non gradita al compleanno di Lamberto Sposini.
Il giornalista compie 70 anni e da una festa con amici e colleghi, a Milano. C’erano davvero tutti, compresa la zia Mara. Ma la serata, iniziata bene, è finita malissimo.
La causa è stata una lite scoppiata perché la zia avrebbe iniziato a parlare di lavoro e, secondo lei, le sue idee sarebbero state mal interpretate.
Mara Venier ospite sgradita al compleanno di Lamberto Sposini
Mara Venier è molto legata a Lamberto Sposini e gli è stato vicino, soprattutto dopo la malattia che lo ha colpito nel 2011. I due avevano lavorato insieme al timone de La vita in diretta su Rai Uno, finché lui non ha dovuto lasciare a causa dell’ictus.
Quindi ovviamente non poteva mancare al suo compleanno, ci si è recata con la responsabile casting per Domenica In.
Durante la serata, Mara avrebbe intavolato un discorso lavorativo: dedicare un ampio spazio a Sposini nella puntata di domenica 20 febbraio.
I familiari non sono del tutto d’accordo, soprattutto la figlia e scoppia il putiferio.
Mara Venier, lite furiosa con la figlia di Lamberto Sposini
Leggo ci informa che Mara Venier ha avuto una lite con Matilde Sposini che ha rovinato la festa di Lamberto.
Matilde non ha accettato la proposta di Mara ed è stata appoggiata dalla madre, l’ex moglie di Sposini. Matilde pare abbia accusato Mara di voler fare audience sfruttando la fragilità del padre.
A questo punto la zia lascia la festa, senza salutare nessuno.
Mara ha pubblicato poi un post scrivendo “Caro Lamberto, è stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo…..i tuoi occhi …le tue carezze…e il nostro abbraccio nessuno potrà cancellarlo mai.!!!!!!!! Ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio .. #chivuolcapirecapisca”.
Un post molto allusivo sulla sincerità dell’affetto che la conduttrice nutre per il giornalista. Comunque l’omaggio a Lamberto non è andato in onda.