Credits: stylenews

A soli 9 mesi è davvero una star a 360°: la piccola principessa Charlotte, figlia secondogenita della duchessa Kate Middleton, amata da tutti i sudditi inglesi, fotografata da tutti i media e “reginetta” di stile, da ora avrà anche un rossetto interamente dedicato a lei.

Sì, perché Marc Jacobs ha deciso di intitolare proprio “Charlotte” il suo nuovo lipstick, in onore della piccola reale. Il rossetto, che fa parte della collezione labbra crème Le Marc del marchio, è stato “ispirato ai più profondi toni rosa di una rosa inglese”, dice Caterina Gore, vice presidente globale e direttore generale di Marc Jacobs.

La vendita, per il momento, non sarà ancora possibile negli store Sephora. Infatti il rossetto Marc Jacobs “Charlotte” potrà essere acquistato solo presso Harrods, nel Regno Unito, dove è stato appositamente progettato per il lancio del nuovo Marc Jacobs nel famoso grande magazzino. Una scelta, questa, che obbliga tutti gli amanti del make up a recarsi proprio lì, da Harrods, per accaparrarsi il nuovo lipstick reale. “Abbiamo voluto ricordare questo importante traguardo del marchio con la creazione di una tonalità personalizzata di Le Marc lips crème”, ha dichiarato ancora Caterina Gore al WWD parlando della nuova creazione della casa di moda.