Credits: bigodino.it

A pochi giorni dal suo scontro in pista con Valentino Rossi nella penultima gara del MotoGP, Marc Marquez è l’uomo del momento. Spagnolo, classe ’93, è lui ormai il nemico principale del Dottore, ma nelle ultime ore il ragazzo iberico è sulla cronaca rosa riguardo il suo orientamento sessuale. Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, lancia una bomba sulla sua presunta omosessualità, scrivendo: “È un giovane e dai modi delicati, ha un rapporto simbiotico con sua madre e alle ragazze preferisce il suo lavoro o la compagnia di amici uomini. No, non è un’immagine di Cristiano Malgioglio adolescente ma il ritratto del campione Marc Marquez.”

Insomma la vita privata del pilota spagnolo sembrerebbe avvolta nel mistero. Dagospia riporta inoltre qualche indiscrezione: “Sappiamo che ama uscire con i suoi amici (rigorosamente maschi), che nella sua comitiva storica ci sono due ragazzi gay dichiarati e che più di qualche volta pare sia stato avvistato uscire da un noto locale “gay friendly” (di proprietà del ristoratore catalano Ramon Morales) nel quartiere radical chic e frocione del Born (in prossimità del Museo Picasso) a Barcellona.”

Qualche tempo fa, Marc Marquez aveva dichiarato che la moto e il lavoro erano il loro unico amore. Infatti non si è mai visto una ragazza accanto allo spagnolo, o qualcuno con cui sia uscito a cena. Il suo procuratore avrebbe anche cercato di “fidanzarlo” con la tronista argentina Samira Jalil, ma ogni trattativa non avrebbe portato a niente per questioni burocratiche. Marc Marquez, secondo Dagospia, sarebbe quindi “insensibile al fascino della gnocca”. Che sia solo un rumour oppure no, la bomba lanciata dal sito sta facendo il giro del web.