Il Grande Fratello Vip 7 torna a mostrarsi per quello che è: un programma orrendo ed inutile.

Doveva esser chiuso da un pezzo ed invece è ancora attuale, soprattutto perché Mediaset non può fare a meno di mandare in onda programmi spazzatura.

A farne le spese è stato Marco Bellavia.

Marco Bellavia bullizzato in diretta al Grande Fratello Vip 7

Vi ricordate di Marco Bellavia? L’ex presentatore di Bim Bum Bam ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 7.

Marco purtroppo soffre di depressione, e gli autori non ci hanno pensato sopra due volte ovviamente. Hanno ottenuto l’effetto desiderato? Certo che sì, Bellavia è stato deriso e bullizzato in diretta tv.

Andiamo con ordine.

Marco Bellavia decide di parlare agli altri concorrenti del suo problema.

“Si tratta di ansia e paura. Anche la paura di guardarmi dentro e stare in mezzo a tanta gente. Sono sotto stress qui dentro. Ma anche fuori non sono stato bene. Quando andavo in metropolitana soffrivo di attacchi di panico. E allora quando ti trovi in mezzo a tanta gente che pensa. Se sono solo non riesco ad uscirne. Magari tutti insieme, mi aiuterete anche in maniera fantasiosa a stare meglio. Magari mandiamo anche un bel messaggio. Fuori magari i ragazzi daranno una mano a chi ha bisogno. A me piacerebbe creare una comunità fuori”.

Ma non ha trovato empatia e aiuto, anzi ha trovato un branco di bulli che lo ha deriso e schernito.

Addirittura Gegia, durante la serata, se ne esce con un “Dovevamo tenercelo e sentire le sue ca**ate? E dirgli ‘Bravo tesoro, bravo, bravo’”.

Signorini risponde: “Siamo andati in pubblicità e ho sentito un’altra ca**ata, non ho un sinonimo per definirla. Cioè questo è il riassunto della serata che abbiamo fatto finora? Detto da una che è iscritta all’albo degli psicologi? Aiutami a capire, questa non è l’unica scemenza che hai detto”.

Perchè il Grande Fratello Vip 7 andrebbe chiuso?

Riassumendo con le parole di Scanzi, ecco cosa ha ottenuto il Grande Fratello Vip 7: “spettacolizzazione del debole; menefreghismo di fronte al dolore; insensibilità, cattiveria, ferocia; ipocrisia; voyeurismo e pettegolezzi; infine, la prosecuzione del circo”.

Chi ha pagato il conto? Quasi nessuno, solo un paio di concorrenti sono stati espulsi.

Per fortuna almeno il Codacons annuncia che presenterà oggi un esposto alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in cui si chiede di accertare possibili illeciti penali e violazioni delle disposizioni vigenti in materia di Tlc.

Il problema di fondo è che ci sono ancora persone che guardano questo orrendo programma e che nessuno faccia nulla per impedire a Mediaset di proseguire con questo circo degli orrori.

Attendiamo una petizione per far cessare questi programmi spazzatura.