marco borriello

Marco Borriello, calciatore del Cagliari, vende la sua “Villa Margherita”, che probabilmente gli è stata regalata dal magnate Vacchi.
I due sono molto amici, come si vede da varie foto, partecipano a diverse serate in discoteca.
Secondo le dichiarazioni di Marysthell Polanco, Vacchi sarebbe molto influenzato da Borriello, a tal punto da fare tutto quello che il calciatore desidera. Quando Borriello era fidanzato con Belen, le due coppie facevano molte cene insieme e partecipavano a molte feste.
Marysthell afferma che il magnate è molto legato a Borriello, a livello tale che il loro legame è esclusivo.
Oltretutto ricorda come Gianluca Vacchi sia “una primadonna” e si comporti così anche con le sue fidanzate.
Marco Boriello vende la sua villa a Gianluca Vacchi?
Vacchi viene descritto come generoso e quasi sprovveduto, quando fa le sue donazioni agli altri.
La villa in questione è quella della foto che ritrae Marco Borriello insieme a Belen Rodriguez, la scorsa estate, per cui si era pensato a un ritorno di fiamma.
Marco Borriello ha chiarito su Facebook che non c’era assolutamente niente fra lui e Belen e dopo pochi mesi ha messo in vendita la villa, intitolata alla madre Margherita.
La notizia avrebbe spiazzato Gianluca Vacchi che la considerava un dono di amicizia nei confronti del calciatore, di origine napoletana.
Marco Boriello e la villa ad Ibiza
Il giocatore del Cagliari sa come tenere vivo il popolo di fan su Instagram: ricordiamo i suoi siparietti con Bobo Vieri a Ibiza, sull’allenamento di gruppo. Il giocatore è riuscito a coinvolgere i colleghi in allenamenti di jogging, in modo da rendere più piacevole la fatica.
Il napoletano sostiene infatti che lo sport e il duro allenamento siano l’unico modo per dimenticare le delusioni, sia amorose che calcistiche.
Ricordiamo anche le sue scommesse con Bobo Vieri, relative al fatto che, per evitare di pagare pegno, il calciatore avrebbe dovuto fare almeno 15 goal.