Non mi sono davvero stupita che Marco Mazzoli abbia vinto l’Isola dei famosi 2023, sarà perchè ascolto Lo Zoo di 105 e so chi è e che seguito ha.
Quindi sì, davo per scontato, dall’inizio, che fosse lui il vincitore.
Ma vediamo come è andata.

Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi 2023

Se avessi dovuto scommettere su chi avrebbe vinto l’ Isola dei Famosi 2023, avrei puntato ad occhi chiusi su Marco Mazzoli. Perchè? Perchè lo conoscono tutti, è uno dei conduttori dello Zoo di 105 insieme all’altro concorrente che era in gara, Paolo Noise ed a Fabio Alisei che avete visto in studio.

Era abbastanza ovvio che una persona così amata e seguita avrebbe avuto la strada spianata.
Marco ha commentato la vittoria dicendo: «Voglio ringraziare tutti perché sono stato veramente terribile. Grazie anche a Celeste, il capo degli autori che ha creduto in me e mi ha voluto qui fin dal primo momento».

Non sono mancate le critiche, proprio in merito alla vincita di Mazzoli, Filippo Bisciglia infatti ha postato un video su Instagram in cui diceva: Sta decidendo tutto lo Zoo, stanno facendo tutto loro. Bravi! Complimenti per quello che state facendo!”, che poi ha prontamente cancellato.

Marco Mazzoli dedica la vittoria all’Isola dei Famosi 2023 a Paolo Noise e Chicco Forti

Marco Mazzoli, con lo Zoo di 105, sostiene fortemente la causa di Chico Forti e lo ha sottolineati nella dedica a seguito della vittoria all’Isola dei Famosi 2023.

“Dedico la vittoria innanzitutto a Paolo Noise perché gliel’ho promesso, agli ascoltatori dello Zoo di 105 che è la cosa che amo di più al mondo dopo mia moglie e una persona che si chiama Chico Forti e che era dentro di me quando non ce la facevo più. Chico è in carcere ingiustamente da 24 anni senza una data di uscita. Grazie Chico, non vedo l’ora di tornare a trovarti”.


La dedica a Paolo Noise è dovuta al fatto che è stato lui a convincerlo a partecipare al reality, anche se lui poi si è dovuto ritirare per un malore.