Marco Melandri prima di mettere piede nell’Isola dei Famosi, ha deciso di vuotare il sacco.

Lo ha fatto condividendo un post sui social in cui spiega tutto.

Lo ha fatto probabilmente per evitare che la storia venisse fuori mentre lui faceva il naufrago.

Così per evitare i “gossip bomba” ha deciso di raccontare tutto subito.

Curiosi?

Marco Melandri confessa che è finita

Marco Melandri, il campione di Moto Gp, prima di raggiungere l’Isola dei Famosi ha pensato che fosse meglio raccontare tutto.

Su cosa? Sulla fine con il matrimonio con Manuela Raffaetà, sposata nel 2005 e madre della figlia Martina, nata nel 2014.

Ecco cosa ha scritto: “Fine 2020 non è segreto, con la Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia. Manuela era a conoscenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità  paga sempre… Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente”.

Marco Melandri divorzia da Manuela Raffaetà

Marco Melandri da un giorno all’altro si scuce e vuota il sacco.

Perchè lo ha fatto? Lui dice: “Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita. Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità in fondo paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso”.

Ha frequentato un’altra, per un po’, ma poi non l’ha più vista (onde evitare che escano fidanzate segrete).

Infine racconta: “Ho iniziato a sentirmi sempre in difetto con tutto e tutti, sentivo di lasciar dietro di me dolore, tristezza e non piu amore e allegria.. Ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia… Ho fatto tagli e rinunce in modo non sempre carini e gentili…”.

Il suo intento è sicuramente iniziare l’avventura senza doversi preoccupare del gossip, che sarebbe esploso una volta che lui fosse arrivato nell’isola.