Sul set di Mare Fuori sono nati dei flirt? I fan di una coppia in particolare se lo stanno chiedendo. Come in tutte le fiction, i fan sperano sempre che le coppie sullo schermo siano poi coppie anche nella vita. Ma nel caso di Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo non è così e lei ci ha tenuto a precisarlo.

Mare Fuori: Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo si frequentano?

Gli attori di Mare Fuori, Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, interpretano nella serie Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, i due inizialmente non si sopportano ma poi si innamorano.

I rumors vogliono che già da tempo fra i due sia in corso un flirt.

La serie televisiva di Rai2, ha riscosso molto successo ed inevitabilmente escono dei pettegolezzi sui protagonisti. Da quando la terza stagione, in particolare, è andata in onda, si parla molto di Maria e Massimiliano. C’è stato un pettegolezzo molto particolare che ha attirato l’attenzione: il fidanzato di Maria sarebbe così geloso da impedirle di condividere sui social foto con il collega della serie.

Alla fine Maria, stanca dei rumors, ha chiarito la situazione.

Mare Fuori: Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo non stanno insieme

Non c’è nessun flirt fra gli attori Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori, è stata lei a chiarirlo.

Maria è impegnata con Antonio Orefice e Massimiliano Caiazzo è fidanzato con Elena D’Amario, ex ballerina di Amici.

Maria ha ribadito su Instagram: “Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi”, dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono così solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie. Chi circonda la mia vita posso garantirvi che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta a credere nei miei sogni. Spero che dopo questo messaggio chiudiamo questa parentesi inutile”.

Quindi no, niente flirt e niente gelosie, tutto inventato.