Maria De Filippi per la prima volta si scuce e racconta “il fattaccio”.

C’è di più in realtà: Stefano un santo? Ma anche no.

Curiosi vero?

ATTENZIONE: questo articolo contiene gossip succosissimi!

Maria De Filippi racconta il gossip su Emma, Stefano e Belen

Per la prima volta sentiamo un parere esterno alla vicenda.

Fu la conduttrice di Amici a rivelare ad Emma che Stefano era innamorato di Belen perché lui non ne aveva il coraggio.

Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò” ha rivelato a Gente la De Filippi. “Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì. Con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

E poi racconta i retroscena: “Litigavano, lui la accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo avvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei”.

Maria De Filippi e le confessioni su Stefano De Martino

“Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia con un’altra ballerina di Amici (n.d.r Giulia Pauselli) me ne ha combinate da vendere…” racconta la conduttrice di Amici. Ma il bello viene ora.

Chi non crede che Stefano abbia fatto le corna a Belen e per questo fra loro è finita di nuovo dovrà ricredersi.

“La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne nuovi. Eravamo ancora in lockdown ecco la bomba sganciata da Maria che a quanto pare sa tutto circa la vicenda.

La De Filippi svela: “Lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato per salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi ci risiamo. Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Bélen”.

Ecco chi è la custode dei segreti di Stefano, chissà cos’altro sa la De Filippi…