Maria Laura De Vitis ha ufficializzato di aver lasciato Paolo Brosio.
Dove poteva succedere? Ma da Barbarella ovviamente, a ‘Domenica Live’ Maria Laura confida “ci eravamo tanto amati”.
Ma non ha suscitato i sentimenti previsti: il pubblico le da della sfruttatrice.
Ecco cosa è successo.
Maria Laura De Vitis lascia Paolo Brosio
“Purtroppo è finita, siamo amici, sono molto dispiaciuta, vorrei provare amore per lui. Di comune accordo, abbiamo chiuso la relazione. Ci siamo incontrati per parlarne e siamo arrivati alla conclusione, che entrambi non provavamo più un sentimento di amore. Oggi non lo amo più” queste le parole di Maria Laura De Vitis da Barbara D’Urso.
In realtà era già stato “ufficializzato” sui social: i due hanno pubblicato sui social un comunicato di comune accordo che rendeva ufficiale la fine della relazione.
Non vi anticipiamo ancora cosa ne pensa Brosio, ma possiamo dire che almeno lui ci ha creduto. Chi non ci ha creduto è stato il pubblico che ha additato lei come “sfruttatrice” della fama di Brosio.
Insomma non era amore e non era un calesse: era forse un trampolino di lancio. Ma lei sostiene che se dietro ci fossero stati i soldi a quest’ora vivrebbe in un attico e non si starebbe pagando l’affitto.
Ma in tanto, checché se ne dica, è in tv.
Paolo Brosio difende Maria Laura De Vitis
Ma Paolo Brosio come l’ha presa? La difende. Ha seguito l’intervista in cui la sua ex era bersagliata da Raffaello Tonon, Arianna David e Antonio Razzi ed ha così commentato: “Trovo assolutamente poco edificante che in una trasmissione tv ci siano 3 persone che si accaniscano contro di lei” e aggiunge “Abbiamo assistito a un atteggiamento bullizzante”.
E come se non bastasse “Difendo Maria Laura a spada tratta. Dopo nove mesi di relazione abbiamo capito che il nostro amore non aveva più sbocchi, non riusciva a sfociare in qualcosa di più importante. Ci siamo amati molto. Non c’è nessun’altra persona tra di noi”.
Insomma per lui era amore.
Morale della favola: sono rimasti amici.