Sono tutti rimasti attoniti dal doppio lutto che ha colpito Mariah Carey, perde infatti la madre e la sorella nello stesso giorno.
È accaduto lo scorso week-end e la cantante era molto affranta, perché sebbene i rapporti con le due non fossero dei migliori erano pur sempre la sua famiglia.
La madre della Carey, Patricia, aveva 87 anni mentre la sorella Alison ne aveva 63.

Mariah Carey parla del rapporto con Alison


La cantante ha confessato che erano ormai tanti anni che non si sentiva più con Alison.
Alison, ex tossicodipendente sieropositiva e senza fissa dimora, aveva drogato Mariah all’età 12 anni, le aveva causato ustioni ed aveva anche tentato di venderla ad un magnaccia.
Dopo tutte queste vicissitudini, la cantante aveva deciso di tagliare i ponti perché: “emotivamente e fisicamente più sicuro per me non avere alcun contatto”.

Nelle recenti settimane Alison aveva denunciato la sorella per le sue dichiarazioni pubbliche e le aveva chiesto un risarcimento di 1,25 milioni di euro.
Alison è morta poco dopo la madre Patricia.

La cantante ricorda Patricia, sua madre


La madre di Mariah era una cantante lirica, nonché insegnante. Divorziò dal padre di Mariah quando lei era molto piccola. La cantante ha ereditato il talento da sua madre, ma le due non andavano d’accordo.


Un amore complicato lega il mio cuore a quello di mia madre” ha detto la cantante “Il mio viaggio con mia madre è stato pieno di contraddizioni e realtà contrastanti”.
Sebbene il loro rapporto fosse fatto di gelosia, contrasti, orgoglio e delusione, Mariah ha dedicato il suo libro di memorie proprio alla madre: “E a Pat, mia madre, che, nonostante tutto, credo che abbia fatto del suo meglio“.


Alla fine Mariah è riuscita a trascorrere un poco di tempo con sua madre, prima che si spegnesse.
Sono stata fortunata di aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che morisse” ha dichiarato la cantante.