Non ci si può fermare un attimo a gustare un bel gelato che ecco subito Alfonso Signorini pronto a paparazzarti. Questa è la volta di Marianna Madia, ministro per la Pubblica Amministrazione.
La bella 34 enne, si concede una dolce pausa in macchina, con suo marito a gustare un cono gelato. Cosa c’è di male direte? Beh, diciamo solo che la sequenza degli scatti lascia ampio spazio all’immaginazione.
La ministra si approccia al cono in maniera abbastanza equivoca, pane per i denti del noto Paparazzo italiano, che non ha perso l’occasione di farci un servizio sul suo settimanale “Chi”.
Il titolo è tutto un programma: “Marianna Madia ci sa fare con il gelato”, l’allusione è abbastanza esplicita. E se ancora non fosse esplicita ci pensa il giornalista a chiarire: “Il ministro in macchina con il marito Mario Gianani si concede… una pausa di piacere”.

Marianna Madia su "Chi": "Ci sa fare con il gelato"

Non si sono fatte attendere le polemiche, a cui il direttore più che abituato, ha risposto con un Tweet: “Calippo sì. Gelato no? #duepesiduemisure” . Il riferimento non è casuale. Signorini si riferisce al ballo estivo sulla spiaggia che fece Francesca Pascale su Telecafone, quando ancora non era la fidanzata del Berlusca.

Sicuramente una piccola differenza potrebbe darsi dal fatto che la Madia stesse semplicemente gustando un cono, nella sua macchina, con suo marito, per quanto sexy e ammiccante fosse il suo modo di mangiare il gelato. Mentre la Pascale il video l’ha fatto di proposito, così come di proposito erano i riferimenti esplicitamente sessuali. Ricordiamoci che “la malizia sta negli occhi di ‘CHI’ guarda.”