Martina Colombari entra a far parte della squadra di Ambassador di Expo Milano 2015. La bella showgirl italiana vuole promuovere il tema dell’alimentazione e della sostenibilità. Expo è una grandissima opportunità per l’Italia per affermarsi come Paese. “Sono fiera di essere Italiana, abbiamo tutto, non ci manca nulla.” ha dichiarato.

“I valori di Expo Milano 2015 mi rappresentano molto. – afferma Martina Colombari nel video che la vede protagonista come Ambassador – Adottare uno stile di vita sostenibile combattendo lo spreco di risorse alimentari e idriche significa avere a cuore il nostro futuro ma non solo. Vuol dire anche occuparsi delle persone che ci circondano e dell’ambiente in cui viviamo – continua Colombari -. L’Esposizione Universale che si terrà a Milano rappresenta una grande opportunità: sarà un laboratorio di condivisione e di confronto molto importante a cui parteciperà tutto il mondo. Sono davvero entusiasta di esserne Ambassador e di poter contribuire con la mia esperienza – conclude -. Da molti anni, infatti, collaboro attivamente con la Fondazione Francesca Rava NPH Italia: è inaccettabile che nel ventunesimo secolo a milioni di persone sia ancora negato il diritto al cibo e che ci siano paesi in cui si muore di fame. Nella mia esperienza ad Haiti ho potuto vedere, però, come piccoli gesti possono davvero fare la differenza e ridare dignità e valore alla vita di tantissime persone”.

“Poter annoverare Martina Colombari tra i nostri Ambassador ci rende molto felici. Il suo impegno al fianco della Fondazione Francesca Rava NPH Italia, rende la sua testimonianza ancora più significativa: rappresenta un grande contributo per il dibattito intorno al tema ‘Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita’, soprattutto per le tematiche legate al diritto al cibo, all’accessibilità alle risorse e allo lotta allo spreco” ha concluso Rossella Citterio Direttore Comunicazione di Expo 2015 S.p.A